Callout piè di pagina: contenuto

LETTERA DA FISAPI AL PREMIER CONTE

Monica Ottone

Dottore Commercialista
Revisore Legale
Componente C.d.A. e socio fondatore della società di revisione "Imperium Audit S.p.a."
Laurea in Commercio Internazionale e Mercati Valutari
Laurea in Economia Aziendale
Consulente societario
Consulente nel settore della cooperazione sociale e negli Enti del Terzo Settore
Consulente fiscale e tributario
Consulente e rappresentante tributario presso gli organi di giurisdizione tributaria
Mediatore civile
Approfondita conoscenza delle tecniche di comunicazione e problem solving strategico con particolare riguardo alle dinamiche cognitive, comportamentali e relazionali

LETTERA DA FISAPI AL PREMIER CONTE
image_pdf

Lettera al Premier sulle misure Coronavirus

Pubblichiamo la lettera di FISAPI al Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.  Firmata dal Presidente di FISAPI Carmelo Bifano, propone misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica Coronavirus.

Chi è FISAPI

F.I.S.A.P.I. – Confederazione Generale delle Professioni Intellettuali – è un’organizzazione datoriale e rappresenta il mondo delle libere professioni in Italia. Si propone infatti di gestire la centralità delle stesse, quale motore per lo sviluppo economico, sociale e civile del paese.

La Confederazione è anche firmataria del CCNL per i dipendenti degli Studi Professionali. Punta ad una contrattazione di qualità basata sul reciproco riconoscimento delle Parti Sociali, sulla dignità della persona e sulla cultura del lavoro.

La Confederazione si propone, inoltre, di promuovere e tutelare il sistema associativo delle professioni. Propone di valorizzare il ruolo strategico delle attività intellettuali per lo sviluppo e benessere del Paese.

Possono far parte del sistema associativo FISAPI le Associazioni, Federazioni e/o Coordinamenti che rappresentano il mondo delle libere professioni ordinistiche e non. Anche i singoli professionisti possono farne parte.

Unisce diverse sigle associative suddivise in aree e/o coordinamenti. Area Legale, area Medica, area Tecnica, area Economico – Amministrativa. Anche area Giovani – Professionisti e Professioni non Ordinistiche.

Visualizzazioni: 380

© Riproduzione Riservata
image_pdf
Monica Ottone
Pulsante torna in alto
×cerca
Cerca
La riproduzione è riservata!