Attenzione ai post online: i social network possono essere una prova determinante per smascherare un divorzio…
ADER: Sportello on-line prenotazioni esteso a tutto il territorio nazionale

Dopo il positivo riscontro già ottenuto nelle altre Regioni, dal prossimo lunedì 13 novembre lo “Sportello on-line”, il servizio per ricevere assistenza in videochiamata, sarà disponibile, per i contribuenti con debiti iscritti a ruolo, anche in tutte gli ambiti provinciali delle Regioni Campania e Sicilia.
Si conclude, dunque, il piano di attivazione sul territorio nazionale dello “Sportello on-line”, operativo per tutti gli ambiti provinciali.
È già possibile prenotare l’appuntamento previa autenticazione con le credenziali Spid e Cie all’area riservata, accedendo alla sezione “Appuntamenti e contatti” di questo sito.
Il servizio è attivo anche per gli intermediari fiscali abilitati che possono prenotare un appuntamento on-line in videochiamata, entrando in area riservata (oltre che con SPID e CIE), anche con le credenziali AdE, per gestire una pratica dei clienti che li hanno delegati a operare su EquiPro.
L’iniziativa rientra nel più ampio progetto di digitalizzazione intrapreso da Agenzia delle entrate-Riscossione con l’obiettivo di sviluppare nuovi servizi a distanza che possano rendere sempre più agevole e immediato il rapporto con i contribuenti.
Scopri di più sul servizio “Sportello on-line”.
(Fonte ufficio stampa ADER)
Latest posts by Redazione 2020Revisione (see all)
- Recupero Crediti: il nuovo Codice di Condotta UNIREC al passo con l’evoluzione normativa e tecnologica - 21 Marzo 2025
- RENTRI: al via il nuovo sistema digitale per la tracciabilità dei rifiuti in Italia - 17 Febbraio 2025
- Nasce l’Arbitro Assicurativo: la nuova figura per risolvere le controversie sulle polizze - 19 Gennaio 2025