Callout piè di pagina: contenuto

Imprese dello Spettacolo: in scadenza le domande per il contributo a fondo perduto

Daniele Orilia

Dottore Commercialista
Revisore legale dei conti
Tutor Ente Nazionale Microcredito
E-mail: danieleorilia@2020revisione.it

Imprese Dello Spettacolo: In Scadenza Le Domande Per Il Contributo A Fondo Perduto
image_pdf

Scadrà mercoledì 24 febbraio 2021 il termine per la presentazione delle domande di ammissione al contributo a fondo perduto del Bando di sostegno delle imprese individuali dello spettacolo, della musica, dell’audiovisivo e degli eventi e che rientrano tra le categorie che sono state duramente colpite dalla drammatica crisi epidemiologica del Covid19.

Il Bando è stato promosso dal fondo dello spettacolo «Scena Unita» che ha previsto l’ammissibilità esclusivamente alle imprese individuali che presentano i seguenti requisiti:

  • ditte individuali iscritte presso la Camera di Commercio (CCIAA) con esclusione delle società di persone, di capitali e le imprese familiari;
  • risiedono e operano in Italia;
  • svolgono un’attività nel mondo dello spettacolo, della musica, dell’audiovisivo e degli eventi corrispondente a quelle previste nell’Allegato A del presente bando.
  • aver maturato un fatturato nel 2019 per attività legate al mondo dello spettacolo, della musica, dell’audiovisivo e degli eventi compreso tra 12.000 euro e 65.000 euro (IVA esclusa) risultante dalla ultima dichiarazione dei redditi presentata.

Le risorse stanziate per il Bando a sostegno dei lavoratori e delle maestranze ammontano a 300.000 Euro.

Ogni domanda ammissibile riceverà un contributo di 1.000 Euro al netto della ritenuta d’acconto del 4% ai sensi dell’art.28, comma 2 del DPR n. 600/73.

La domanda deve essere inviata tramite la procedura online disponibile a questo link. accedendo alla propria area riservata entro e non oltre le ore 12.00 del 24 febbraio 2021.

Per maggiori informazioni si invita a visitare il sito internet: Scena Unita

Visualizzazioni: 23

© Riproduzione Riservata
image_pdf
Daniele Orilia
Pulsante torna in alto
×cerca
Cerca
La riproduzione è riservata!